Gears Of War Tactics, trapelano alcuni screenshot del gioco

di Redazione Commenta

Spread the love

Il sito VGLeaks ha pubblicato alcune immagini di Gears Of War Tactics (conosciuto anche come Gears Of War Kinect) uno spin-off della serie Epic realizzato appositamente per sfruttare le potenzialità del sensore Microsoft. Il progetto non è mai stato annunciato ma gli screenshot dimostrano che il progetto esiste.

Le immagini mostrano una grafica datata e poco rifinita, cosa che farebbe pensare ad un gioco progettato per Xbox LIVE Arcade, le meccaniche di gioco non sono chiare ma Kinect verrebbe usato per dare ordini alla propria squadra e per comunicare i percorsi e le tattiche da seguire.

Al momento non sappiamo se il gioco sia ancora in fase di sviluppo anche se alcuni rumors indicano che Gears Of War Tactics (titolo non ufficiale) potrebbe essere disponibile come gioco scaricabile al lancio di Xbox 720.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>