Nuova Xbox: Ryse e Forza Motorsport tra i titoli di lancio?

di Davide Leoni 1

Ryse

Puntuale come ogni giorno ecco un nuovo rumor su Xbox 720, questa volta si parla della lineup di lancio della nuova console. The Verge fa sapere che Microsoft ha intenzione di lanciare quattro titoli con la nuova console (i giochi di terze parti non sono incluse), due sono produzioni ben note, ovvero Ryse di Crytek e un nuovo Forza Motorsport.

Ryse è stato annunciato nel 2010 con il nome di Codename Kingdom, nel 2011 il gioco cambia nome in Ryse e da allora ne abbiamo perse le tracce. Crytek afferma che il gioco è ancora in fase di sviluppo e non è stato cancellato ma a questo punto è quasi certo che uscirà come gioco di lancio per Xbox 720, del resto potrebbe essere il gioco perfetto per sfruttare le potenzialità del nuovo sensore Kinect.

Anche un nuovo Forza Motorsport è più che probabile, del resto Forza Horizon è stato realizzato da un team diverso proprio per dare modo a Turn10 di concentrarsi su Forza Motorsport 5 per console next-gen. Il report diffuso online parla anche di un gioco con gli zombie sempre prodotto da Microsoft e di un party/family game, immancabile.

Al lancio ci saranno sicuramente anche alcuni titoli pensati appositamente per la piattaforma digitale Xbox LIVE che verrà sottoposta ad una corposa modifiche, quasi certamente MS abbandonerà i Microsoft Points in favore della valuta reale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>