The Last Story, nuovi dettagli sul gioco di ruolo Wii

di Redazione 2


Tutti noi ormai conosciamo bene la storia di Tidus e della sua compagnia sportiva con la quale ci siamo anche divertiti a giocare all’interno dell’episodio della saga che l’ha visto protagonista. Conosciamo anche le virtù del ragazzo con la coda protagonista del nono capitolo della serie, nonché abbiamo imparato ad ammirare la grazia e la dolcezza di due belle protagoniste come la bellissima Rinoa e l’eterea fioraia Aeris.

Insomma abbiamo conosciuto per filo e per segno ogni personaggio che fosse comparso all’interno della prestigiosa e seguitissima saga di Final Fantasy, una delle serie per eccellenza del gioco di ruolo internazionale che tanto fa gola soprattutto ai possessori di una Wii che purtroppo hanno avuto la possibilità di conoscere solamente alcuni episodi collaterali della saga e non quelli ufficiali decisamente più curati. Ma qualcosa cambierà presto.


Come saprete infatti un diretto rivale di questa grandissima serie di giochi di ruolo è infatti in arrivo sulla Wii con il titolo di The Last Story, promettendo una giocabilità stellare associata ad una grafica tra le migliori mai viste sulla macchina da gioco della Nintendo. Ci sono ormai anche dei dettagli in più sul protagonista del gioco, di nome Elza, un mercenario che arriva sull’isola di Ruli insieme al suo gruppo di lavoro, se così lo si potrebbe definire.

Immediatamente il personaggio viene assoldato per una missione da svolgere in una caverna dove troverà un’abilità inaspettata. Probabilmente ciò si riferisce all’assimilazione di poteri particolare che saranno di certo molto utili in battaglia, avendo l’opportunità quindi di lanciare anche potenti incantesimi ai danni degli avversari, il tutto ovviamente oltre all’uso di classiche spade e balestre. Non ci resta che aspettare l’arrivo del titolo sugli scaffali dei negozi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>