Super Street Fighter IV, la Capcom svela le nuove location

di Redazione Commenta


Non poteva farsi un regalo migliore per il suo ventesimo anniversario una delle saghe più impressionanti ed ammirate nel panorama videoludico internazionale. Un gioco che ha letteralmente sconvolto il modo di intendere i picchiaduro, un vero e proprio kolossal che ai suoi tempi conquistò tutti per una meccanica di gioco assolutamente incredibile e soprattutto per la presenza di protagonisti dalla personalità massiccia, tanto da essere ancora termini di paragone.

Siete bravissimi ormai e sicuramente avrete capito che stiamo parlando di Street Fighter II, un vero simbolo per i picchiaduro in 2D, un grande nome per il genere e per la Capcom che si è distinta nel corso degli anni per molti titoli lanciati sul mercato, lasciando però una traccia ben marcata proprio con questo trionfale gioco che ha visto arrivare pochi mesi fa il tanto atteso quarto capitolo a cui, come la saga vuole, sta per seguire una versione arricchita.


Super Street Fighter IV infatti sta per farsi largo nell’affollato panorama dei picchiaduro esistenti su console, con la sua grafica innovativa e con il gradito ritorno ad un simil-2D che tanto ammirano i nostalgici dei giochi di una volta. Ma le novità chiaramente riguardano principalmente i personaggi con tutte le nuove aggiunte che ben conoscete, ed anche con le ambientazioni visto che la Capcom ha ben pensato di inserire un paio di location extra rispetto al gioco originale.

Corea, India ed Africa saranno quindi presi in considerazione per fare da scenario agli accaniti scontri tra i protagonisti del gioco e dalle prime immagini che sono state lanciate, vedrete come ogni dettaglio non sia assolutamente lasciato al caso, assicurando ancora una volta una grande cura per la grafica e per l’aspetto, decisamente non da meno rispetto al divertimento folle che ogni scontro porta ai giocatori. Chissà se ci saranno ancora altre novità che la Capcom dovrà svelarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>