Sly Collection, periodi di uscita per America ed Europa

di Redazione 1


Davvero numerosissimo ed affollato è il panorama delle avventure in 3D che negli ultimi anni si sono affacciati su qualsiasi console fosse stata lanciata sul mercato. Da buona evoluzione dei classici platform che regnavano incontrastati quando le macchine da gioco a 16 bit facevano furore ed iniziavano a diffondere il mondo delle console non soltanto ad uno sparuto numero di appassionati, è giusto trovare questo genere in quantità industriale.

Dai classici personaggi che sono stati piazzati in una versione tridimensionale in tempi recenti quando li avevamo conosciuti soltanto di profilo in una veste classica a due dimensioni, fino a personaggi creati appositamente in questa nuova struttura, sono davvero molti i protagonisti più o meno fumettosi appartenenti a giochi di questo genere, e tra questi forse ricorderete un agile e simpatico procione che risponde al nome di Sly.


Protagonista indiscusso di ben tre titoli usciti per le console della Sony, Sly è stato da subito un po’ anomalo nel suo genere visto che alla bontà tipica di un protagonista eccellente, ha posto dinnanzi a tutto la sua natura di ladro, seppur gentiluomo come il classico Arsenio Lupin. Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa, la carriera di Sly sarà presto tutta raggruppata in un unico titolo che farà la felicità dei suoi fans e di chi ha voglia di scoprirlo.

Ecco quindi sbocciare Sly Collection, una proposta con i primi tre capitoli del gioco, accuratamente rimodernati per adattarli alla potenza di una Playstation 3 che ci proporranno le avventure del ladro tra i più famosi del mondo dei videogiochi. Ma quando potremo mettere le mani su questa collection? Gli utenti americani potranno averlo già dal prossimo autunno, ma per il mercato europeo si vocifera che Sly Collection arriverà direttamente nel periodo natalizio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>