Naughty Bear, il peluche assassino arriva su console

di Redazione 1


Da piccoli tutti noi abbiamo desiderato un bel cucciolo da amare e coccolare, accudire nel limite delle nostre possibilità di bambini, un amico peloso per farci sentire meno soli, un dolce gattino da accarezzare con cura o un tenero cagnolino con cui giocare a palla o a cui lanciare un freesbee attendendo che ce lo riportasse indietro, ma purtroppo per vari motivi, molti di noi hanno rinunciato a questo sogno rimediando con qualcosa di meno animato.

Infatti praticamente ognuno di noi ha avuto un dolcissimo peluche da stringere forte e da tenere abbracciato quando andavamo a letto, per avere una simpatica compagnia e toccare qualcosa di caldo e morbido ogni volta che volevamo. Teneri coniglietti dal buffo musetto, cagnetti dall’aria imbronciata, topolini con dei sorrisi splendenti o colorati pennuti che non avevano il becco così duro. Il principe di tutti era però lui, l’orsacchiotto di peluche.


Comunemente definito nei paesi anglofoni come Teddy Bear, l’orsacchiotto di peluche lo abbiamo di certo avuto tutti ed è sempre considerato come un efficace amichetto inanimato da tenere sempre con sé, un simbolo di dolcezza da regalare anche alle persone a cui si vuole molto bene. Peccato che il mondo dei videogiochi ha intenzione di sovvertire l’immaginario collettivo utilizzando proprio un orsetto di peluche come protagonista sanguinario di un prossimo gioco d’azione.

Il titolo in questione è Naughty Bear e l’orsetto arrabbiato protagonista del gioco giura vendetta nei confronti degli altri amici orsi, a causa di un mancato invito ad uno sfizioso party di compleanno. Prepariamoci quindi a veder volare la stoffa con cui sono fatti gli altri pupazzi a causa delle armi aguzze di cui saremo dotati per farci valere sui colleghi peluche, sfoderando, nonostante l’aspetto morbidoso, una cattiveria degna del peggiore assassino. Aspettiamo maggiori informazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>