Il nuovo Spiderman avrà una doppia personalità

di Redazione 1

E’ da anni sulla cresta dell’onda e nei cuore di tutti suoi fan dapprima con la celebre serie a fumetti, successivamente, visto il notevole successo ottenuto, con tutta una serie di gadget ispirati al personaggio principale della storia e a trasposizioni di vario genere che sono andati da una saga di film cinematografici fino a versioni adattate per il mercato dei videogiochi. Spiderman alias l’uomo ragno ha sempre avuto un discreto fascino.

E nonostante non ci siano all’orizzonte imminenti film in uscita nelle sale, Spiderman tornerà sulle nostre console, come vi abbiamo già accennato, con un nuovo titolo Web of Shadows che prende a piene mani il gusto del fumetto inserendo elementi totalmente nuovi. Come vi abbiamo già anticipato quando è stata confermata l’uscita del gioco per Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360, PSP, Nintendo DS e PC ancora una volta ci troveremo a debellare una minaccia.


Ma stavolta la dualità di Spiderman la farà da padrone visto che i programmatori hanno ben pensato di scindere il personaggio principale in due diverse personalità, una abbigliata con la classica tutina rossa e blu che ben conosciamo, l’altra ispirandosi all’ultimo film, indossa una tenebrosa tuta nera. Mentre lo Spiderman classico avrà tutte le caratteristiche note come grande agilità e ragnatele da sparare, il supereroe oscuro avrà altre abilità.

Infatti è consigliabile il suo utilizzo in special modo nei combattimenti corpo a corpo visto che eccelle in queste situazioni. Andando avanti nel gioco guadagneremo punti esperienza per ottenere nuove abilità e migliorare quelle in nostro possesso e pare che a seconda delle scelte fatte all’interno del gioco e al modo in cui si utilizzeranno le due personalità di Spiderman, arriveremo ad un finale differente e questo garantisce un’ottima giocabilità e longevità. Un titolo da aspettare con ansia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>