Dj Hero 2, Lady Gaga tra gli artisti presenti

di Redazione 3


Ha stupito tutti quando è uscita da una piscina vestita in modo assolutamente improbabile per dirigersi ad un tavolo da gioco nel video della brillante Poker Face, ma forse in pochi sospettavano che quello sarebbe stato soltanto il trampolino di lancio planetario per l’ascesa istantanea di un personaggio che al momento è in cima alle classifiche delle celebrità di tutto il mondo, offuscando mostri sacri della musica pop internazionale come Madonna.

Si parla ovviamente di Lady Gaga, l’istrionica diva delle sette note che ha finito di incantarci con la sua Telephone, tra baci saffici in carcere e cibo da fast food alterato, il tutto in compagnia di coreografie ed estratti cantati con Beyoncè con cui aveva già collaborato in un brano precedente. Ora è arrivato il turno di una nuova hit, Alejandro che, con il suo stile gotico, ci accompagnerà per tutta l’estate come un nuovo tormentone.


Insomma Lady Gaga è sicuramente la stella del momento, un personaggio che tutti conoscono e in moltissimi amano. Proprio per questo motivo, i responsabili dello sviluppo di un importante titolo musicale hanno ben pensato di introdurre i suoi brani nel gioco stesso, facendo crescere a dismisura l’attesa fino alla sua data di uscita, quando i giocatori potranno riprendere in mano le periferiche a forma di piatto e questa volta anche un microfono.

Dopo l’annuncio da parte di uno dei dj più famosi del momento che ha partecipato allo sviluppo del primo episodio, arriva la conferma della produzione di Dj Hero 2, un titolo attesissimo che vedrà, tra i molti artisti i cui brani saranno presenti nella line up, anche l’istrionica Lady Gaga con alcuni dei suoi più importanti successi. Ci toccherà purtroppo aspettare fino ad ottobre, ma almeno avremo la certezza di poter scratchare sulla mitica “Just Dance”!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>