One Chanbara Z, una gallery delle eroine svestite su Xbox 360

di Redazione Commenta


Solitamente nel mondo dei videogiochi abbiamo tranquillamente preso l’abitudine di far fuori una bella tonnellata di zombie in uno degli innumerevoli titoli che presentano questo tipo di avversario. Solitamente si tratta di survival horror dove il giocatore di turno ha il compito di interpretare un valente poliziotto o quanto meno un agente specializzato in una minaccia epidemica, vedendosela faccia a faccia con un esercito di non morti.

Tra divise impeccabili dell’agenzia predisposto per questo tipo di problemi e abbigliamento comunque consoni ad un terribile disastro come il contesto in cui prende vita la trama di un survival horror, noi giocatori abbiamo sempre avuto una certa sobrietà affrontando il genere. Virando decisamente più sull’action invece, con la saga di One Chanbara abbiamo imparato a vestire i panni, decisamente succinti di avvenenti protagoniste, e presto torneremo a farlo.


Non è una delle saghe più note qui in occidente nonostante alcuni capitoli della saga per varie console siano riusciti a varcare i confini nipponici a dispetto di una certa assurdità di fondo, eppure One Chanbara rappresenta una sorprendente divagazione sul tema zombie, affrontando per una volta questa minaccia nelle vesti di eroine molto svestite ma armate fino ai denti di qualunque cosa, dalle spade affilatissime a motoseghe rombanti.

Il prossimo episodio della saga che vedrà la luce, come vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa, sarà One Chanbara Z e si tratterà di un’esclusiva Xbox 360. Ancora una volta avremo le scollacciate ragazze alle prese con pericolosi zombie, ma pronte a farli a fette nei modi più astrusi. Per farvi un’idea di quel che ci aspetterà, vi rimandiamo alla gallery che trovate proprio qui di seguito: resisterete fino ai primi mesi del 2012?

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>