Mario & Sonic At Olympic Games 2012, una gallery della versione Nintendo 3DS

di Redazione 2


Mai si sarebbe pensato durante gli scontri vivissimi realizzati durante l’era delle console a 16 bit che i due rivali del gioco incontrastati di quel periodo potessero mai stringersi per una volta la mano. Fasciato nella sua tipica salopette, con il baffo in perfetto ordine e pronto ad infilarsi nel primo tubo trovato, Mario non si sarebbe mai abbassato tanto da riconoscere una paritaria amicizia con un nuovo arrivato su una console avversaria.

D’altro canto nemmeno il temerario Sonic avrebbe mai abbassato i suoi aculei per entrare a far parte della schiera di amicizie dell’omino Nintendo, eppure il tempo ha fatto in modo che, sistemate le burrasche iniziali, i due emblemi dei platform di una volta, potessero troneggiare nello stesso titolo, ma sempre nutrendo una certa aria di sfida nei confronti dell’altro. Tutto ciò lo vedremo in Mario & Sonic at Olympic Games 2012.


Il tanto atteso gioco che raccoglie a sua volta una buona manciata di minigames che prendono ispirazione proprio dalle tante discipline che si disputeranno durante la prossima cerimonia delle Olimpiadi londinesi, vede proprio il gruppo di affezionati sostenitori di Mario vedersela contro alcuni personaggi estrapolati dalle avventure di Sonic, ma questo lo saprete bene visto che non è la prima volta che i due rivali condividono uno stesso attesissimo titolo.

Mario & Sonic at Olympic Games 2012 arriverà anche in versione Nintendo 3DS e proprio dedicata a questa piattaforma, proprio alla fine di questo paragrafetto, troverete una piccola gallery che vi illustra alcuni momenti presi dal gioco. Più nel dettaglio vedrete Bowser intento in una sessione di tiro al piattello, mentre Sonic con Tails e Mario con Luigi, sfidarsi in un match tutti contro tutti su una pista ciclabile. Non avete l’acquolina in bocca?

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>