Prime anticipazioni su Guitar Hero 4

di Redazione Commenta

Ci sono giochi che lanciano vere e proprie mode, quasi nuovi stili da provare e condividere con i propri amici giocando volentieri alle feste innescando sfide folli e divertentissime. Uno dei più recenti titoli che ha catturato milioni di appassionati è senza dubbio Guitar Hero grazie alla periferica dedicata al gioco e al meccanismo di gioco semplice ma allo stesso tempo semplicemente ammaliante.

E’ uscito in tempi relativamente brevi il terzo capitolo e ancora online si sfornano canzoni aggiuntive per aumentare la longevità di un titolo divertente e praticamente infinito come Guitar Hero, ma la Neversoft, la casa produttrice del gioco, anche per approfittare del grande favore con cui il pubblico ha accolto questo titolo, ha annunciato di essere al lavoro sul quarto episodio dando addirittura delle notizie in anteprima.


La notizia più interessante riguarda l’ampliamento degli strumenti che saranno utilizzati all’interno delle canzoni del gioco, infatti pare che non ci sarà più il limite di poter usare soltanto basso e chitarra, ma ci si allargherà anche batteria e voce, ma ancora non si sa nulla riguardo un eventuale periferica per simulare il suono della batteria né di microfoni particolari per superare il fenomeno parallelo di SingStar.

Circolano già alcuni nomi dei prossimi artisti che faranno parte della tracklist, ovvero Van Halen, The Eagles, Linkin Park e Sublime, ma non è stato specificato quali canzoni di ognuno saranno selezionate. Però sappiamo che i brani saranno altamente modificabili a nostro piacimento e che ci sarà molto probabilmente la possibilità di registrarle e condividerle online. Se le premesse sono queste, Guitar Hero IV potrebbe offuscare il successo del terzo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>