Dinasty Warriors Gundam 2 – fissata la data di uscita

 Dynasty Warriors Gundam 2 ha finalmente una data di uscita. Il 21 aprile di quest’anno è stato scelto dal publisher del titolo, Namco Bandai, per mettere in commercio il gioco che unirà la strategia e l’azione della celeberrima saga di Dinasty Warriors all’altrettanto famoso universo manga del robot Gundam.
Dynasty Warriors Gundam 2 immergerà il giocatore, come nello spirito della serie, in scontri epici ed affollati in cui non solo la velocità di azione, ma anche una sapiente pianificazione tattica porterà alla vittoria.
Gli scontri saranno ambientati sia sulla superficie di pianeti alieni sia nello spazio profondo.
La storia naturalmente trarrà beneficio dal ricco e coerente universo del manga Gundam ed in particolare dall’ultima serie di anime.
Da notare l’apparizione degli Psycho Gundam, enormi Mech che non solo potranno riconfigurare a piacimento i propri corpi, ma saranno dotati anche di invidiabile velocità e voluminosa potenza di fuoco.
Il gioco sarà multipiattaforma, uscirà infatti per PS3, X360 e per una Playstation 2 che proprio non vuol saperne di cedere il passo alle sorelle maggiori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.