Lego Indiana Jones, periodo di uscita e copertina

di Redazione 1

Se siete degli affezionati lettori del nostro blog sarete di certo venuti a conoscenza della lista inaspettata di titoli che riguardano il mondo dei mattoncini Lego che ha preso in prestito eroi dei fumetti e del cinema per mostrare in maniera diversa, forse più infantile, forse più particolare, una serie di personaggi che di certo non siamo soliti vedere in queste vesti.

Dopo Lego Star Wars dedicato alla seguitissima saga di Guerre Stellari e dopo l’arrivo imminente di Lego Batman che porterà l’uomo pipistrello con il suo fidato amico Robin e la sua armata di nemici vari da Catwoman a Joker nel mondo Lego, vi abbiamo già annunciato l’arrivo di un altro eroe cinematografico che quasi contemporaneamente tornerà anche sul grande schermo con una nuova avventura, ovvero Indiana Jones.


Vi abbiamo anche mostrato nuove immagini in anteprima di quello che si prospetta un gioco particolarmente interessante ma siamo venuti a conoscenza di nuove indiscrezioni e quindi abbiamo pensato di comunicarle anche al pubblico del blog. Infatti alcuni rivenditori online, segnalano in gioco come disponibile per i primi di giugno e quindi pare proprio che questo caldo mese vedrà l’arrivo del gioco sugli scaffali, ma con la notizia è arrivata anche la copertina.

E proprio dalla copertina possiamo conoscere una parte del cast sicuro che troveremo all’interno del gioco. Oltre ovviamente ad Indiana Jones, l’eroe indiscusso, troveremo altri personaggi tratti dai vari film dell’archeologo più famoso del mondo, ovvero Marion e il dr. Bellog dai Predatori dell’Arca Perduta, Mola Ram dal Tempio Maledetto e Henry Jones, il padre del protagonista al cinema impersonato da Sean Connery nell’Ultima Crociata. Aspettiamo ancora qualche mese e potremo gustarci il gioco finito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>