Majin The Fallen Realm, le prime immagini del gioco

di Redazione Commenta


Una volta il mondo del videogioco era ad appannaggio di persone magari per natura un po’ solitarie ed asociali, che riuscivano a garantirsi una nutrita dose di divertimento grazie all’intrattenimento videoludico che un tempo offriva effettivamente una maggioranza di giochi che prevedevano l’utilizzo della sola modalità per giocatore singolo. Era quindi impossibile divertirsi con gli amici se non passandosi il controller dopo un certo periodo di tempo.

Ma arrivò poi il multiplayer, oggi ampiamente sfruttato anche grazie alla possibilità di connettersi ad internet e di sfidare persone lontane migliaia di chilometri, qualora non si avessero a disposizione amici con cui prendere parte alle mille avventure disponibili per ogni console. In caso di assenza forzata, e nei periodi in cui la voglia di condividere un’esperienza di gioco è molto forte, potremmo ricorrere al nuovo gioco sviluppato dalla Game Republic.


Il suo nome è Majin The Fallen Realm e si tratta di una straordinaria avventura con dei forti elementi d’azione che darà molta importanza ad una modalità in multiplayer che non prevede la presenza di un secondo giocatore umano, bensì la cooperazione con il majin che da il nome al titolo, una sorta di creatura sovrannaturale molto potente uscita direttamente dal mondo fantasy, e guidata magistralmente dall’intelligenza artificiale del gioco.

Non mancheranno nemmeno delle sezioni stealth in cui sarà utile non farsi scoprire dai nemici, appostati in determinati luoghi dell’immenso reame virtuale liberamente esplorabile. Come potrete vedere dalle immagini che trovate nella galleria qui sotto, lo stile grafico vorrebbe ricordare a grandi linee quello dell’ideale saga che comprende perle come Ico e Shadow of Colossus: chissà se Majin avrà lo stesso fascino? Lo scopriranno i possessori di Playstation 3 e Xbox 360 appena sarà disponibile.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>