WWE 13, annunciata la collector’s edition Austin 3:16

di Davide Leoni 1

THQ ha annunciato oggi la disponibilità di una limited edition per WWE 13, gioco di wrestling attesissimo dagli appassionati di questo sport. La collector’s edition sarà dedicata a Stone Cold Steve Austin, rappresentante dell’era attitude, periodo che va dalla seconda metà degli anni 90 ai primi anni del 2000.

La collector’s edition di WWE 13 include ovviamente il gioco, racchiuso in una confezione metallica, un DVD dedicato alla carriera di Stone Cold, una cartolina autografata dal wrestler texano ed un codice per scaricare una maglietta, l’ATV di Stone Cold ed il personaggio giocabile di Mike Tyson.

WWE 13 Limited Edition al momento è stata annunciata solamente per il Regno Unito ma siamo pronti a scommettere che la vedremo anche nel resto d’Europa e negli Stati Uniti, Stone Cold è un personaggio troppo popolare per restare confinato in Inghilterra. Il gioco sarà disponibile dal primo novembre su Xbox 360, PS3 e Wii, nessuna notizia riguardo una eventuale versione Wii U.

Commenti (1)

  1. Quanto costerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>