GTA 5, nuove immagini del gioco Rockstar

di Davide Leoni Commenta

Rockstar Games ha pubblicato tre nuove immagini di Grand Theft Auto 5, dedicate ai veicoli che sarà possibile trovare nel gioco. Gli screenshot mostrano rispettivamente una potente auto sportiva, un aereo ed una bicicletta, finalmente sarà possibile fare i salutisti e pedelare per le strade di Los Santos.

Nonostante sia stato annunciato a novembre 2011 di GTA 5 sappiamo ancora molto, molto poco. In questi mesi Rockstar non ha svelato altri dettagli e si è limitata a pubblicare un manciata di screenshot giusto per aumentare l’hype sul progetto, già alle stelle, obiettivamente. Il team di sviluppo sta continuando a lavorare sodo sul gioco ma per ora non sappiamo altro, addirittura la data di uscita di Grand Theft Auto 5 è avvolta nel mistero più totale.

Secondo gli analisti Rockstar pubblicherà il gioco in un periodo compreso tra la l’autunno 2012 e l’estate 2013, anche se c’è chi parla di un progetto destinato ad uscire solo su console next-gen, con Microsoft che si sarebbe già assicurata i contenuti aggiuntivi in esclusiva assoluta rispetto alla concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>