Dragon Quest Monsters Battle Road Victory, una gallery di immagini

di Redazione Commenta


Ci sono saghe di giochi di ruolo che da anni ed anni si divertono a saltellare da una generazione all’altra delle console che abbiamo avuto in nostro possesso, riscuotendo sempre un enorme successo, regalando così ai giocatori appassionati di tutto il mondo delle possibilità sempre nuove di combattere attraverso meccanismi inediti e di conoscere personaggi nuovi come riscoprire quelli di vecchia data che ormai riconosciamo come di famiglia.

Chi dimenticherà mai i nuovi personaggi che ci offre ogni nuovo capitolo della saga di Final Fantasy e chi invece saluterà mai, rinchiudendolo in un cassetto della propria memoria a chiusura stagna, il volto coraggioso ma dolce di Link, il protagonista indiscusso della saga di Zelda, simbolo indiscusso di un certo target della Nintendo? Anche se da noi la serie è stata sempre un po’ sacrificata, la saga di Dragon Quest, al pari delle già citate, ha un buon numero di fans.


La saga ha ormai un buon numero di capitoli all’attivo, ma come vi abbiamo già accennato poco tempo fa, un nuovissimo episodio sta per sbarcare, almeno per il momento soltanto in Giappone, che proporrà una versione alternativa della serie, non più appartenente al filone classico dei giochi di ruolo, ma offrendo invece una struttura da card game utilizzando carte che raffigureranno i principali mostri che un fan della serie ben conosce.

Dragon Quest Monsters Battle Road Victory insomma è ormai alle porte, pronto a far bella mostra di sè sugli scaffali dei negozi nipponici, facendo divertire i fortunati acquirenti con modalità multiplayer sia online che offline e tutta la carica di un gioco classico di Dragon Quest. Visto che a noi toccherà aspettare ancora un po’, se tutto andrà bene, iniziamo magari a goderci qualche gustosa immagine che vi proponiamo nella gallery qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>