Digimon World Re:Digitize, nuova gallery per celebrare l’uscita giapponese

di Redazione Commenta


Festeggiamo l’uscita giapponese di Digimon World Re:Digitize con una ricca gallery di immagini che presenta i noti mostri digitali dei cartoni animati impegnati in furiosi combattimenti. Che ci siano speranze di superare i più agguerriti e celebri Pokemon?

Ormai le collezioni di giochi disponibili sulle console portatili, oltre alle chicche che sono riuscite a presentarci nell’arco degli anni delle proprie carriere videoludiche, hanno giurato di farsi la guerra a suon di piccoli e teneri mostri, o al contrario di creature fameliche e pronte al combattimento, all’interno di giochi di matrice avventurosa che basano sul collezionismo di strane creature il proprio stile più riconoscibile, per la gioia di chi non riesce a fermarsi di fronte a Pikachu e company o ai ben più moderni rivali conosciuti come Digimon.


Innegabile il successo ottenuto dai Pocket Monsters, visto che, quanto meno nel settore videoludico, vera e propria prima marcia che ha poi permesso al marchio di farsi strada in molti settori, da quello dei cartoni animati fino ad arrivare ai gadget più disparati per la scuola ed il tempo libero, continuano a fiorire titoli su titoli e coppie di giochi gemelli che non possono mancare nella collezione degli appassionati, come ad esempio Pokemon Bianco e Nero 2 che arriveranno sugli scaffali dei negozi europei dal prossimo 12 ottobre.

Chi però riesce a guardare anche oltre, non potrà farsi scappare Digimon World Re:Digitize che mette a confronto i principali eroi già visti nella serie tv animata, in un entusiasmante titolo destinato al mercato delle PSP. Proprio oggi arriva infatti in Giappone questa nuova chicca e per celebrare quest’attesa uscita vi mostriamo una nuova serie di immagini che presenta alcuni furiosi combattimenti tra i più noti Digimon in circolazione. Speriamo non ci facciano sparire la speranza di poterlo avere però anche dalle nostre parti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>