Tales of the Abyss 3D, un nuovo video del gioco di ruolo su Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Prendete un pizzico del sempreverde “Il mistero della pietra azzurra”, uno dei cartoni animati cult per chi è cresciuto negli anni ’90 ed è rimasto ammaliato dalla bellezza esotica di Nadia, un’agile quanto misteriosa ragazza che porterà i suoi compagni d’avventura e i numerosi spettatori delle sue gesta a vivere una magica storia. Prendete anche un pizzico di Pokemon, con tutte le buffe creaturine che ben conosciamo visti i tanti modi in cui si sono manifestate.

Non finisce qui, prendete anche una buona manciata di qualcosa alla Full Metal Alchemist, uno dei cartoni animati relativamente più recenti che può essere scelto per la sua relazione, in qualche modo, con delle arti arcane e soprannaturali. Miscelate bene il tutto: cosa otterrete? Un nuovo cartone animato che farà impazzire gli appassionati? Non proprio: verrà fuori qualcosa di molto vicino a Tales of the Abyss 3D, un gustoso gioco presto disponibile su Nintendo 3DS.


I più abili di memoria tra voi ricorderanno un titolo simile uscito ormai più di un lustro fa su Playstation 2, ma i possessori dell’ultima console portatile della Nintendo, come saprete, potranno provare da novembre nuovamente la stessa magia, in una veste ovviamente rinnovata, e soprattutto completamente in 3D, di Tales of the Abyss con tutta la sua carica di emozioni e di divertimento, il tutto illustrato da un nuovo imperdibile trailer.

Nel video che vi mostriamo qui sotto infatti, oltre a delle sequenze animate che possono far impallidire anche un film d’animazione per il grande schermo, vedrete anche l’uso più adeguato del Nintendo 3DS per assegnare agevolmente delle arti magiche. Vi accorgerete inoltre dello splendore dei combattimenti, sempre molto coreografici come nel pieno spirito della serie. Non vi resta che gustarvi il video e attendere a braccia aperte Tales of the Abyss 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>