Saw 2, un video horror del gioco

di Redazione Commenta


In molti probabilmente sono usciti dal cinema scioccati e con forti dolori allo stomaco, non per i barattoloni di pop-corn e bevande gassate ingurgitate durante la proiezione, ma per la visione di scene particolarmente forti che hanno turbato la mente degli spettatori forse non pronti a subire un così forte shock visivo, con la ripromessa di non mettere assolutamente piede in una sala alla prossima distribuzione di un nuovo film della saga.

Il film in questione che potrebbe avere distorto la sensibilità di alcuni spettatori è uno qualsiasi di quelli appartenenti alla saga di Saw, uno dei più ammirati horror degli ultimi anni che, se da un lato fa impazzire gli appassionati di splatter e di sangue che zampilla ad ogni inquadrature, tra morti cruente e trappole mortalmente sadiche, dall’altra urta la sensibilità di alcuni non esattamente in grado di reggere alcune scene particolarmente crudeli.


Ma del resto un grande successo come Saw non poteva non avere un suo posticino sulle console e quindi dopo un primo episodio forse passato un po’ inosservato, ripercorrendo le terribili trappole viste nel secondo e nel terzo capitolo cinematografico, come vi abbiamo già annunciato arriverà quest’autunno su Playstation 3 ed Xbox 360 il seguito diretto ispirato proprio alla saga di Jigsaw, ovvero Saw 2, con tutto il suo effetto splatter.

Dal primo video rilasciato sul gioco, possiamo assistere ad una terribile auto-operazione, che gli appassionati della saga o semplicemente chi ha avuto il coraggio di guardare il film ben conoscono, per recuperare una chiave sistemata dietro un occhio, per liberarsi da un marchingegno pronto a distruggere la testa dell’ignara vittima. Inquadrature ravvicinate, sangue a fiumi e tanti brividi sono sicuramente assicurati. Guardate il video e ve ne accorgerete ma solo se non siete deboli di stomaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>