Ratchet & Clank HD Trilogy, il trailer di lancio per festeggiare il suo arrivo

di Redazione 1

Spread the love


Davvero incresciose alcune situazioni in cui i poveri utenti europei devono ritrovarsi a causa dei ritardi mostruosi che alcuni titoli, anche particolarmente succulenti, usciti magari sul territorio giapponese per il sollazzo dei nostri colleghi dagli occhi a mandorla, finisce per farsi attendere più del dovuto. A volte riusciamo ad ottenere qualche piccolo vantaggio con materiale extra e modalità inedite, ma l’attesa rimane sempre intollerante.

Destino diverso invece quello che ha riguardato il graditissimo ritorno del duo spaziale più scalmanato e scalcagnato che il contesto videoludico abbia mai ospitato, una coppia divertente e coinvolgente che ha dato lustro alla precedente generazione di console e che, come ormai saprete davvero bene, si appresta a tornare in una versione rimodernata. E quando diciamo “si appresta a tornare”, stavolta a quando pare lo diciamo sul serio.


La coppia in questione è quella formata da Ratchet e Clank, un diligente operaio spaziale armato di una sorta di futuristico strumento da lavoro e con l’aspetto di un roditore, accompagnato dal suo fido aiutante robotico, di ridotte dimensioni ma dalla grande utilità. Un duo che gli appassionati di titoli d’azione e d’avventura conosceranno bene e che si potrà amare nuovamente in Ratchet & Clank HD Trilogy che racchiude i primi tre capitoli giunti su console.

Da diverso tempo questa collection avrebbe già dovuto essere disponibile, ma annosi ritardi hanno continuato a posticiparne l’uscita fino agli inizi di questo mese. Peccato che anche la data dell’8 giugno che era prevista come definitiva, non ha permesso a Ratchet & Clank HD Trilogy di apparire, ma a quanto pare domani 27 giugno sarà il gran giorno in cui poter riabbracciare questi due eroi. Il trailer di lancio che trovate qui sotto, vi darà il benvenuto ufficiale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>