Ratchet & Clank HD Trilogy, una nuova gallery per sopportare il ritardo

di Redazione 1


Qualcuno stava già sperando di poterlo avere tra le mani e di poterci giocare nuovamente, come ai vecchi fasti della mitica Playstation 2, o magari di scoprire per la prima volta la fantastica e formidabile accoppiata di eroi che hanno offerto un frizzante tocco di vita al genere delle avventure in 3D sulla console Sony, dotando allo stesso tempo ogni gioco della saga, accrescendo tra l’altro quest’aspetto, un sentore di sparatutto che non guasta mai.

Stiamo logicamente parlando di loro due, di Ratchet & Clank, due veri e propri emblemi nel settore delle avventure moderne che hanno trovato casa sulla seconda generazione di console Playstation con grande soddisfazione e successo da parte degli utenti che hanno celebrato ogni capitolo della loro saga, titoli che avrebbero dovuto vedere la luce in una nuova versione rimasterizzata già da qualche giorno, facendoci invece attendere ancora un po’.


Racthet & Clank HD Trilogy, questo è il nome della collection che, come d’abitudine per molte vecchie glorie del passato, avrebbe riportato sotto i riflettori la coppia semi-comica, ma anche particolarmente agguerrita che ha fatto impazzire gli utenti Playstation 2, ma, purtroppo il progetto ha richiesto qualche giorno in più, facendo slittare il suo arrivo al prossimo 8 giugno, insomma tra pochissimo tempo, ma deludendo comunque chi lo aspettava già da qualche giorno.

Siete pronti a rimettervi nei panni dello strambo roditore spaziale e del suo fido aiutante robotico per tartassare di colpi i vari avversari che ostacoleranno il nostro cammino? La versione in alta definizione di Ratchet & Clank si prospetta insomma golosissima, sia per chi ha già vissuto queste avventure, sia per chi le vivrà invece per la prima volta. Nell’attesa di poter riabbracciare i due eroi però vi mostriamo una nuova gallery, tanto per prendere, o riprendere, familiarità coi personaggi.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>