Mortal Kombat, un nuovo film presentato dal trailer?

di Redazione Commenta


I giocatori novellini probabilmente non lo conosceranno alla perfezione come quelli che hanno qualche annetto in più alle spalle di carriera videoludica e che non sono stati allevati soltanto dalle folli acrobazie dei lottatori di Tekken o dalle lucenti armi bianche che brandiscono i feroci combattenti degli episodi della gloriosa saga di Soul Calibur. Qui si parla di vero sadismo e di violenza allo stato puro sottoforma di videogioco.

Qualcuno avrà intuito che si parla di Mortal Kombat, una delle saghe che maggiormente ha contributo ad etichettare una certa parte del mondo dei videogiochi come inadatto per i ragazzi troppo giovani ma anche per quelli di ogni età ma facilmente impressionabili visto che la ferocia dei lottatori di Mortal Kombat sfiorava livelli inauditi, con sangue a fiumi e crudeli fatality che non conoscevano pietà per l’avversario ridotto in fin di vita.


Il successo di una saga così chiacchierata come quella di Mortal Kombat ha ovviamente fatto da trampolino di lancio anche per una carriera cinematografica della serie stessa, non esattamente fortunata come la serie di videogames, ma comunque appetibile per chi cercava un bel senso splatter in un film per il grande schermo. Per chi ne sentiva la mancanza, nonostante i recenti annunci, a quanto pare, qualcosa al riguardo si sta muovendo visto un recente trailer trovato in rete.

Etichettato come Mortal Kombar Rebirth, il nuovo video di ben otto minuti mostra un Reptile mostruoso nelle vesti di un sanguinolento serial killer che tiene in frigo i resti delle sue vittime per pasteggiare ad ogni occasione. Altri personaggi storici della serie appaiono nel trailer, come Jax oppure altri volti noti come quelli di Shang Tsung e Johnny Cage. Non ci è dato per ora sapere altro sul probabile nuovo film, ma attendiamo al più presto golose news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>