Modern Warfare 4 sarà svelato all’E3 di Los Angeles

Durante la primavera tradizionalmente arrivano le prime notizie sul nuovo episodio di Call Of Duty, generalmente a maggio Activision svela sempre i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie. Questa volta però le cose potrebbero cambiare e le notizie su Modern Warfare 4 arriveranno probabilmente solo nel corso dell’E3, in programma dall’11 al 13 giugno.

A dirlo è Dan Amrich (One Of Swords) community manager di Activision che in un video parla esplicitamente di Modern Warfare 4. Dan sa bene che i giocatori non vedono l’ora di saperne di più ma purtroppo bisogna aspettare almeno fino all’E3 di Los Angeles ma ci sono buone possibilità che un annuncio avvenga “poco prima della fiera”.

Come mai Activision ha deciso di cambiare la sua strategia per la presentazione di Call Of Duty? C’è chi dice che il nuovo episodio sarà pubblicato anche su console next-gen e per questo non potrà essere mostrato se non all’E3, mentre per altri il gioco sarà mostrato il 21 maggio durante l’evento di presentazione della nuova Xbox.

E’ certo comunque che il nuovo gioco della serie sarà Modern Warfare 4, l’uscita sembra sia prevista per l’11 novembre su PC, Xbox 360, PS3, PlayStation 4 e Xbox 720.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.