Metal Gear Solid 3DS Snake Eater, un video con Yoshi guest star

di Redazione 2


Se siete dei giocatori di vecchia data probabilmente vi sarà capitato di provare almeno una volta l’ebbrezza di essere al comando di Snake, l’eroe indiscusso della saga di Metal Gear Solid. Nonostante non fosse il protagonista principale di tutti gli episodi usciti fino ad ora, Snake è sempre rimasto nella mente dei suoi ammiratori come l’icona dell’intera stirpe, ma mai avreste pensato di poterlo rivedere in una veste così prelibata su una console portatile.

E’ quasi riduttivo definire tale uno sfavillante Nintendo 3DS che, come ben saprete, sarà la macchina da gioco per cui sarà destinato Metal Gear Solid 3DS Snake Eater, il tanto atteso capitolo in cui poter assaporare nuovamente le atmosfere tipiche della serie impreziosite da tutte le novità possibili grazie all’utilizzo di una macchina prodigiosa proprio come l’ultimo gioiellino lanciato sul mercato dalla Nintendo. Volete saperne di più?


Un video che è stato rilasciato dalla Konami all’interno di una conferenza stampa che anticipa la presentazione all’E3, mostra infatti chiaramente parti del gioco in azione e alcune scene dell’emozionante filmato introduttivo in cui vediamo il protagonista lanciarsi da un aereo con il paracadute, mostrando solo alla fine il suo vero volto e mostrando al pubblico videoludico tutte le nuove opportunità offerte con Metal Gear Solid 3DS Snake Eater.

Il gioco infatti sarà stereoscopico e logicamente si svolgerà su due schermi ottimizzando così alcune azioni. In più approfittando della fotocamera della console potremo fotografare qualcosa per creare una texture in grado di camuffare il nostro alter ego virtuale e in più nel video è anche evidenziato come sfruttare il giroscopio. Se lo guarderete fino alla fine noterete una sorpresa: cosa ci fa Yoshi all’interno di Metal Gear Solid? Speriamo di scoprirlo molto presto!

Commenti (2)

  1. probabilmente yoshi si potrà mangiare…o forse il contrario ? :\

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>