Kirby Mass Attack, un nuovo video del gioco in azione

di Gaetano Cutri 1


Quasi sicuramente potrebbe considerarsi come uno dei più dolci e teneri personaggi che il mondo dell’intrattenimento videoludico abbia mai immesso su una console nel lungo arco della sua carriera. Alla larga dalla tenerezza irresistibile dei cuccioli di Nintendogs, lontanissimo da qualunque pacioccoso personaggio Disney magari ispirato da un relativo film d’animazione, sicuramente è Kirby un principe della batuffolosità.

Con il suo colorito roseo che ricorda quasi un chewing gum di quelli più buoni e succosi, l’apparente consistenza elastica del suo corpo lo renderebbero davvero irresistibile per un caldissimo abbraccio e la sua vasta gamma espressiva lo rende assolutamente unico nel suo genere. Dai grandi ai piccini, dai maschietti che non amano solo gli sparatutto forsennati alle ragazze, Kirby è amato da tutti e prestissimo tornerà alla ribalta nuovamente.


Tutti si aspettavano grandi cose da Kirny e la stoffa dell’eroe che ha riportato il piccolo batuffolo rosa su una console casalinga con grande clamore, eppure la semplicità del gioco non ha ripagato gli sforzi eccessivi. Per fortuna Kirby non si è dato per vinto ed ha continuato a credere sulle sue forze facendosi però aiutare da tanti simili nella sua prossima apparizione in Kirby Mass Attack, un atteso gioco in esclusiva su Nintendo DS.

Anche se vi abbiamo già mostrato un trailer qualche tempo fa, in attesa di poter avere una copia di Kirby Mass Attack tra le mani, vi mostriamo un nuovo video in cui il gioco in azione si mostra in tutto il suo splendore. I colori brillanti e le capacità di una massa di Kirby più o meno inferociti contro il branco di variopinti nemici è innanzitutto una dolce gioia per gli occhi, ma suona anche dannatamente divertente per tutti gli amanti del genere. Godetevi pure il video.

Commenti (1)

  1. ma perche invece di questo non facevano un bel pikmin ? 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>