Kid Icarus Uprising, un video spiega la struttura di gioco

di Redazione 1


Ormai non ci sembra più incredibile poter rivedere vecchi personaggi appartenenti a titoli legati alle glorie videoludiche del passato risorgere a nuova vita sulle console attualmente in commercio o magari vederle addirittura in programma per i gioiellini che presto vedremo trionfanti nei nostri negozi di fiducia. La moda del revival proprio non smette di sorprenderci ogni volta permettendo a vecchi eroi del passato di rifare capolino.

Capiterà ad esempio a Super Putty, mitico ammasso di gelatina che ha divertito i nostri fratelli maggiori, o anche noi stessi se abbiamo ormai qualche annetto di carriera videoludica alle spalle ed accade continuamente con saghe che tentando di rinverdirsi con nuove meccaniche e nuove strutture di gioco per rimanere al passo dei nuovi colossi. Tra i piccoli grandi eroi di una volta, come vi abbiamo già annunciato, tornerà anche un volto noto in Kid Icarus Uprising.


Divertente e adrenalinico si prospetta il grande ritorno di un personaggio che avevamo praticamente dimenticato, ma che non perderà occasione di entusiasmare i possessori di un Nintendo 3DS con il nuovo titolo che vedrà protagonista il giovane Icaro alle prese con mille insidie e mille pericoli, in un titolo a metà strada tra il gioco d’azione e uno sparatutto. Oggi sappiamo anche dirvi qualcosa in più sulla meccanica di gioco che affronterete.

Annientando i nemici, Icaro acquisirà dei cuori che potranno praticamente essere puntati prima di iniziare un nuovo stage per aumentare così l’intensità dell’esperienza videoludica, leggi anche difficoltà di portare a termine quella determinata area di gioco. Più alto sarà il valore di cuori puntato, maggiori saranno le ricompense ottenute per aver portato a termine quella missione. Un video che vi proponiamo qui di seguito vi spigherà tutto alla perfezione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>