Heroes of Ruin, dettagli sul sistema di compravendita e nuovo video

di Redazione 1


Nel mondo dei giochi di ruolo è assolutamente necessario avere una forte attenzione per l’equipaggiamento con il quale il nostro party offensivo ha intenzione di affrontare la battaglia con il branco di nemici ben visibili sullo schermo oppure con quelli che sbucheranno casualmente passeggiando nelle aree tra una cittadina e l’altra e che infesteranno i numerosi dungeon che andremo ad esplorare per soddisfare le diverse missioni.

E’ decisamente utile equipaggiare un’arma adatta al protagonista del caso, selezionando al meglio qualcosa che riesca a padroneggiare al meglio: inutile dare uno spadone a due mani ad una donzella fragile e delicata, così com’è inutile affibbiare uno stiletto ad un guerriero forte e possente. Ma è anche importante gestire un armamento adeguato tra calzari, corazze ed elmi, insomma è fondamentale una buona strategia in questo senso: quest’elemento sarà fortemente presente in un titolo di prossima pubblicazione.


Vi abbiamo già parlato di Heroes of Ruin, un nuovo gioco che spunterà nella collezione di titoli per Nintendo 3DS tentando di riportare in qualche modo sulla retta via la console un po’ sfortunata mescolando sapientemente elementi d’azione, d’avventura e da gioco di ruolo con uno stile che può ricordare in qualche modo grandi classici come Diablo. Come dicevamo un occhio particolare per gli oggetti presenti nel gioco sarà un ingrediente fondamentale del suo divertimento.

Grazie ad un nuovo sistema di compravendita infatti, potremo gestire oltre ottantamila gadget tra armature, oggetti da utilizzare in vario modo ed armi per intraprendere al meglio le varie missioni con le quali il gioco ci terrà impegnati. Un mondo quasi in continua rivoluzione quindi quello di Heroes of Ruin, titolo che potrebbe finalmente risollevare le sorti del Nintendo 3DS, ma in attesa di provarlo, godetevi il gustoso trailer che trovate proprio qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>