Batman Arkham Asylum, un video mostra i nemici dell’uomo pipistrello

di Gaetano Cutri 1


Sono ormai i veri e propri invasori degli schermi giganti dei nostri cinema di fiducia, offrendo praticamente ad ogni stagione almeno un titolo cinematografico che riguardi la storia più o meno modificata dei più importanti supereroi che il mondo dei fumetti abbia mai partorito. Snobbati ormai i telefilm vecchio stile che impazzavano una volta in tv, sono ormai le sale mondiali ad ospitare tutta la vasta gamma di eroi di carta ed inchiostro.

Grandi attori si sono prestati per rappresentare i protagonisti dei comics più o meno famosi, dal gruppo affiatato degli X-Men capitanato da Hugh Jackman nei panni di Wolverine fino a Robert Downey Jr. che presto tornerà a vestire i panni di Iron Man, senza dimenticare anche le gentili donzelle come Jennifer Garner nei panni di Elektra oppure Jessica Alba come una delle conturbanti protagoniste del film di successo dedicato ai Fantastici 4.


Molti film si trasformano spesso anche in videogiochi di successo approfittando del periodo fertile, ma spesso i supereroi piombano sulle console anche senza avere una pellicola nelle sale. Vi abbiamo già parlato ampiamente del nuovo prodotto dedicato all’uomo pipistrello più famoso del mondo intitolato Batman Arkham Asylum, ma a quanto pare la Eidos non si stanca mai di fornire nuove informazioni e nuovi video tanto per ingolosirci sempre di più.

Stavolta è il turno di presentare altri personaggi che non hanno niente da invidiare al protagonista in quanto a carisma e fascino, ovvero i nemici più acerrimi di Batman, i temibili avversari che dovrà fronteggiare anche in quest’avventura. Dal pericoloso ed arcigno Joker con la mente folle e il sorriso sempre stampato sulla faccia fino alla letale ma bellissima e femminile Poison Ivy, eccoli tutti in un trailer che vi farà di sicuro leccare i baffi. Buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>