Animal Crossing 3DS, un video del gioco in azione

di Redazione Commenta


Purtroppo la console stellare che ha avuto l’ardire di proporre un effetto 3D come quello prettamente cinematografico non ha ricevuto il riscontro dal pubblico atteso dalla casa di sviluppo. Il Nintendo 3DS insomma è una bella console, ma forse il costo e una certa carenza di titoli particolarmente importanti non ne hanno decretato l’immediato successo che invece si sta pian piano manifestando con i primi tagli al prezzo e con nuovi colori.

Un altro ingrediente fondamentale è l’annuncio di titoli particolarmente importanti come Super Mario 3D Land, ritorno in grande stile dell’idraulico più amato da tutti i giocatori, nonché il nuovo Mario Kart che vedrà la stessa mascotte Nintendo nuovamente a bordo del suo bolide per gareggiare allegramente coi suoi comprimari. Ma un altro titolo molto atteso sarà senza ombra di dubbio quella deliziosa creatura di Animal Crossing.


Già visto su altre console con alcuni capitoli, come l’intrigante episodio presente sulla Wii, la saga di Animal Crossing si è sempre fatta amare con la sua grande disponibilità offerta al giocatore di visitare in toto il mondo presentato, regalando quindi una grossa libertà d’azione. Una grande importanza però, da quel che dice la stessa Nintendo riguardo questo suo nuovo capitolo, l’avrà la personalizzazione del nostro alter ego virtuale.

Infatti a seconda delle scelte che faremo, potremo guadagnare delle nuove abilità che ci porteranno non solo ad avere maggior popolarità nella cittadina, ma magari a diventare addirittura sindaco. Dovremo scegliere bene il mobilio da tenere in casa ed anche se preferiamo fare una bella nuotata in compagnia o metterci a pescare, nonché selezionare belle gli abiti da sfoggiare in pubblico. Per avere un’anteprima del nuovo Animal Crossing 3DS, vi mostriamo un bel video proprio qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>