Smash Bros. Brawl non funziona su alcuni Wii

di Redazione 1

Secondo alcune informazioni riportate su internet, alcuni possessori di Nintendo Wii americani hanno problemi nell’utilizzo di Smash Bros. Brawl.

Il problema è talmente grande che Nintendo ha messo a disposizione una pagina d’assistenza sul sito americano per consentire a chi è rimasto vittima del problema di restituire il proprio Nintendo Wii per una “pulitura”.


Super Smash Bros. Brawl utilizza un disco a doppio strato che ha una grande capacità di memoria. Una percentuale molto piccola di console Wii potrebbero avere dei problemi nel leggere dati in continuazione da questo tipo di dischi qualora fosse presente della sporcizia sulla lente del drive ottico. (Per favore NON provate a pulire la lente da soli, potreste danneggiare la console)”.

Attualmente l’unica soluzione che si possa attuare da soli è del tutto temporanea. Secondo alcuni infatti, basterebbe attendere che il disco smetta di girare nel Nintendo Wii prima di avanzare nei menu del gioco per avere una chance in più del corretto funzionamento del disco.

Quello che è preoccupante è che il problema non risiede nel gioco in se, quanto nelle console. Questo potrebbe significare che il problema sarà presente anche al rilascio della versione europea di Smash Bros. Brawl, che avverrà in autunno.

Via | 1UP

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>