Nintendo DS, Nicole Kidman passa il testimone a Liv Tyler

di Redazione Commenta

Come da bravi videogiocatori ben saprete, a casa Nintendo quando si tratta di fare spot pubblicitari sanno davvero come trattarsi bene. Infatti, escluso il “nostro” simpatico Giorgio Panariello (che, con tutta la stima e l’ammirazione che gli si deve, è automaticamente fuori dalla gara di “miss Nintendo”!), nella campagne pubblicitarie internazionali relative al Nintendo DS abbiamo fino ad ora visto la bellissima Nicole Kidman alle prese con Brain Training (come potete ben vedere nel filmato qui sopra).

Bene, a quanto pare è giunto il momento di salutare la bella Nicole ed accogliere altrettanto calorosamente la bellissima Liv Tyler (figlia del leader degli Aerosmith Steven Tyler e protagonista di numerose pellicole cinematografiche, una su tutte “Armageddon”) che, nello spot qui sotto possiamo ammirare alle prese con la mitica console portatile di casa Nintendo.


Che dire? Bella e brava… c’è poco da fare, a casa Nintendo, oltre i giochi e le console innovative, ci sono dei mostri di bravura anche per quanto concerne la scelta dei testimonial per le campagne pubblicitarie!

A questo punto non ci resta che attendere questo passaggio di testimone tra Nicole Kidman e Liv Tyler anche sui nostri teleschermi dove, molto probabilmente, come già accaduto con la prima star hollywoodiana, assisteremo ad un doppiaggio alquanto dubbio.

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>