Microsoft lavora ad una versione migliorata di Metal Gear Solid 4?

La voce di corridoio che stiamo per svelarvi, qualora si rivelasse veritiera, potrebbe davvero rappresentare la notizia bomba di queste feste natalizie. Parliamo infatti di Metal Gear Solid 4 ed una sua eventuale versione migliorata per Xbox 360.

A dire il vero, voci di questo genere si erano già fatte sentire in passato per poi finire inevitabilmente nell’oblio delle menzogne. Oggi però la situazione parrebbe diversa, infatti la Microsoft avrebbe già messo il mega-progetto in mano ad un team di esperti che avrebbe addirittura già “sfornato” una strabiliante versione demo del gioco.


Altre voci vorrebbero anche la nascita di un gioco concorrente allo stesso Metal Gear Solid, se non si riuscisse a far divenire quest’ultimo multi-piattaforma (e quindi non più disponibile esclusivamente per la Playstation 3 di Sony). Ulteriori dubbi parrebbero poi relativi alla tipologia di gioco, ovvero se farlo essere con una guida del personaggio con la prospettiva in prima persona od optare per quella classica in terza persona.

Insomma, queste che dicono che Microsoft lavora ad una versione migliorata di Metal Gear Solid 4 sono le classiche voci di corridoio da prendere con le molle. Si parla di un gioco con una grafica superiore a tutti quelli usciti finora su Playstation 3, ma noi non vogliamo sbilanciarci e lasciamo la palla a voi con i vostri commenti: secondo voi tutto questo potrebbe realmente avverarsi? Diteci la vostra!

Fonte: QJ
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.