Investito per salvare la sua PSP

di Redazione 1

Gli status-symbol sono croce e delizia della società contemporanea. Tutti fanno a gara per avere l’accessorio più glamour, il telefonino più accessoriato e chiaramente anche il mondo dei videogiochi che da sempre è al passo con i tempi, offre una vasta gamma di spunti sul tema. Con l’imposizione delle console anche portatili, è sempre giusto stare attenti ad occhi furbi che guardano con cupidigia i nostri mezzi di intrattenimento “pubblico”.

E molto attento da un lato e molto poco dall’altro lo è stato James Felton, un diciassettenne americano che durante le vacanze natalizie, in una biblioteca della sua città, è stato vittima di un tentato furto da due suoi coetanei che stavano mirando alla sua PSP. Insomma il tipico atto di bullismo aggravato dal tentato furto che ha spaventato a morte la vittima e l’ha costretta ad una fuga esasperata per salvare l’amato bene.


Peccato che la corsa di James sia stata fermata dal traffico caotico. Infatti il ragazzo per correre all’impazzata cercando di salvare se stesso dalle minacce fisiche dei due bulli e cercando di tenersi stretto la sua fida console portatile, è stato investito in pieno da un camion e purtroppo è morto sul colpo. Una storia davvero brutta finita nel modo peggiore.

Adesso i due ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e tentato furto ai danni di Felton e non si conosce ancora il loro destino dopo questo tragico evento. Bisogna tenere sempre d’occhio le persone dall’aria non proprio affidabile e stare attenti a chi tenta di sottrarci i nostri averi e in questo caso le nostre console portatili, ma la vita resta comunque più importante di qualunque sistema di videogiochi, e sarebbe stato meglio subire un furto che perdere la vita.

Commenti (1)

  1. ma c206h9
    562160+e5+
    kdfk+xj74jv klfd
    j j
    j
    hndjdjkfhsdkykuuhfiòfjfghdbndc
    dxgf
    h
    g
    jhg

    hgjhg
    hjh
    hvjn
    hfbc
    cvxdgc

    djjndfvbhdjvjfdxjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
    cdgcjhsdbbbbc
    5

    2cdsmfhmk2dj2f222222222222222222222222222

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>