In arrivo nel 2010 il film di Gears of War

di Redazione 3

Gears of War è indubbiamente un gran bel gioco d’azione. Il gameplay adrenalinico in connubio con gli ambienti cittadini devastati da vita ad un’esperienza in terza persona forse unica nel suo genere.

Ma un film? Può funzionare un film ambientato nel mondo di Gears of War? Può funzionare con la quasi totale assenza di una trama o storia, o di un filo logico reale?

Lo scopriremo nel 2010.


Il progetto per il film di Gears of War è affidato alle mani di Stuart Beattie, lo sceneggiatore de “I Pirati dei Caraibi” e vedrà l’intensivo utilizzo di effetti speciali e riprese al chroma-key alla “300”.

La pellicola sarà rilasciata da New Line Cinema e ancora nessun nome è stato fatto per il regista del film ambientato nel mondo di Marcus Fenix. Quello che è certo è che Cliffy B., il “ragazzo” responsabile per la creazione della trilogia sarà il produttore esecutivo del progetto.

Visto il recente rush di spin-off di videogiochi nel mondo del cinema, un film di Gears of War era inevitabile. Speriamo soltanto di non dover assistere all’ennesimo adattamento da due soldi che affonda ulteriormente la posizione che i videogiochi hanno nella cultura popolare. Insomma, basta che il regista non sia Uwe Boll!

Via | Joystiq

Commenti (3)

  1. Può funzionare con la quasi totale assenza di una trama o storia, o di un filo logico reale?..forse siete voi nerd della redazione che non ci arrivate ma i 2 gow hanno abbastanza trama da farci non un film ma almeno una trilogia se non di più…tra l’altro sono usciti anche ben 2 libri quindi direi che definirlo un gioco senza storia è a dir poco ridicolo…basta alzare lo sguardo per un secondo da case schede madri e processori per rendersene conto..(l’unica cosa che avete azzeccato è la frecciata a uwe boll che ha rovinato un capolavoro come postal!!)

  2. Spero che questo film non verrà fatto da quel coglione di Uwe Boll

  3. concordo con niccolò.. GOW ha una trama e un filo logico che voi neanche potete immaginare.. prima di parlare vi invito a giocare e a leggervi i 3 libri sul medesimo che parla di tutto, spero che qualcuno prendi in mano la situazione perchè ci vogliono parecchi fondi per sviluppare l’ambientazione giusta di gears of war

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>