Nel reame del multiplayer di GTA IV qualcuno è apparentemente divenuto uno zombie indossante nient’altro che un paio di slip gialli con il logo Rockstar.
Ci sono svariati commenti sulla presenza di questi zombie, ma ancora nessuna informazione certa su come diventarne uno. Dopo il salto altri dettagli su questo interessantissimo fenomeno che coinvolge l’intera Liberty City!

Le teorie su come diventare uno zombie variano dall’essere ucciso da un dipendente Rockstar all’uccidere un dipendente Rockstar a raggiungere la vetta delle classifiche.
Ad aggiungersi al mistero anche la guida ufficiale del gioco, che recita: “Se vedete personaggi senza vestiti, attenzione! Soltanto i giocatori che hanno raggiunto le vette delle classifiche e qualche altra persona “speciale” riceve l’onore di poter sparare in mutande.” Ma ci sono report di personaggi livello 2 trasformati in zombie nudisti.

Chissà qual è la verità che sta dietro alla presenza di questi misteriosi esseri nudi all’interno della componente multiplayer di GTA IV… fateci sapere se riuscite a diventare zombie!
Via | Kotaku