GTA IV, gli extra scaricabili su Xbox 360? Solo robetta!

di Redazione 3

Carissimi amici videogiocatori, la clamorosa mossa di Microsoft risalente a qualche tempo fa e consistente in un’esclusiva da parte di Rockstar, pagata a suon di milioni di dollari, relativa a dei contenuti extra di GTA IV scaricabili on-line solo per la versione Xbox 360, starebbe per rivelarsi robetta!

Almeno è quanto affermato da Scott Steinberg (VP del marketing statunitense di Playstation), che ritiene questi rinomati contenuti extra della “robetta”, consistente in qualche piccolo scenario di tipo latino-americano, quasi uguali a quelli già visti in GTA San Andreas.


Per adesso non sappiamo se e quanto dare credito ad affermazioni che sono da ritenere di indubbia parzialità, certo, qualora tutto ciò si rivelasse corrispondente al vero, ci troveremmo di fronte ad un clamoroso tonfo da parte di Microsoft e Rockstar, a quel punto da considerare software-house non troppo seria nei confronti di chi si affida troppo a lei.

Che altro dire? Non ci resta che attendere e scoprire insieme come andrà a finire. E secondo voi gli extra scaricabili su Xbox 360 di GTA IV saranno solo robetta? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Commenti (3)

  1. Ma non è che sia ben chiara la questione eh…
    Prima si era parlato di “espansioni” (Alla Vice City o San Andreas per intenderci), poi di contenuti scaricabili, ora di “robetta”, non so se quest’ultima possa essere realistica come opzione in quanto la MS ha sborsato 50 milioncini di dollari, e non penso lo abbia fatto per qualche contenuto da scaricare.
    Staremo a vedere…………

  2. Di sicuro questa espansione sarà molto più appagante di quella in esclusiva per ps3..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>