GTA IV, arriva la prima recensione sul web ed è un 10 pieno!

di Redazione Commenta

C’era da scommetterci! GTA IV è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi, le aspettative che porta con se, alla luce di precedenti capitoli della saga che hanno sempre stupito e reso felice chiunque abbia avuto la brillante idea di acquistarli, erano una grandissima incognita su quello che poi sarebbe stato il giudizio finale del titolo da parte di esperti del settore e videogiocatori di tutto il mondo.

Bene, a quanto pare, anche questo dubbio può essere accantonato perché è arrivata la prima recensione on-line di GTA IV che, come in molti avrebbero scommesso anche quando questo gioco era solo un nome nel buio degli studi dei suoi programmatori (che Dio li benedica!), il risultato è di quelli che non prevede alcun “se” ed alcun “ma”: un 10 pieno!


L’autorevole sito che ha avuto la fortuna di provare approfonditamente GTA IV e recensirlo è IGN, che per il dispiacere di qualcuno, sottolinea come l’altissimo voto dato al gioco sia da considerarsi sia per la sua versione per Playstation 3 che per quella destinata ad Xbox 360. Il commento finale è poi di quelli da restare davvero senza parole: GTA IV è il gioco più bello da “Legend of Zelda: Ocarina of Time”, cosa che farà rizzare i capelli ai fan accaniti di Nintendo, ma che corrisponde molto probabilmente alla realtà dei fatti.

Che dire? Noi siamo sempre più curiosi di avere tra le mani quello che probabilmente sarà uno dei giochi che tra venti o trent’anni avremo ancora ben stampato nella nostra mente di eterni videogiocatori… intanto sbilanciatevi anche voi in previsioni, aspettative e dubbi circa il mito che sta per tornare sulle nostre console: GTA IV.

Via | Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>