Golden Axe: Beast Rider, arriva il primo trailer ufficiale

Quando iniziarono ad arrivare sue notizie alla fine dello scorso anno, a tutti i videogiocatori di vecchia data venne un batticuore senza precedenti, ma adesso che abbiamo addirittura la possibilità di gustarci un trailer ufficiale di quello che è stato sicuramente uno dei titoli più amati nell’era Sega Mega Drive, tornato più in forma che mai in una rivoluzionaria veste 3D, “calzata a pennello” da PS3 ed Xbox 360, non può che farci un enorme piacere: Golden Axe è tornato!

Atmosfera fantasy irripetibile in altri titoli, cruente battaglie in mezzo ad orde di nemici e dinosauri, da combattere ma anche utilizzare come devastante arma contro il nemico, nonché splendido mezzo di trasporto per viaggiare all’interno delle vaste aree di gioco, questo è molto altro era il glorioso picchiaduro a scorrimento di casa Sega. Ma a quanto pare sarà proprio quest’ultima la caratteristica principale del nuovo Golden Axe: Beast Rider, dove la maggior parte delle aree e delle battaglie andranno affrontate a bordo di dinosauri ed altre creature fantastiche.


Per essere ancora più precisi, la protagonista di questo titolo sarà soltanto la bella amazzone Tyris Flare, che quindi abbandonerà i vecchi compagni di viaggio (il guerriero ultra-muscoloso Ax Battler ed il simpaticissimo quanto forte nano Gilius Thunderhead) per regalarci quello che si prospetta come un gustoso spin-off del glorioso titolo di qualche anno fa.

A giudicare da questo primo trailer ufficiale, che trovate subito dopo queste righe, possiamo tranquillamente dire che sembra scongiurato il brutto effetto “remake svogliato” che aveva contraddistinto titoli mediocri come “Shinobi” per Playstation 2. Ovviamente però un filmato rimane tale, e per provare con mano (e cuore) il titolo dovremmo pazientare fino al prossimo autunno (per ora quindi ancora nessuna data d’uscita precisa).

Soprattutto se si è giocato al mitico picchiaduro per Mega Drive, si ha sicuramente, oltre all’emozione di rincontrare un titolo come questo, il timore di un remake troppo infedele all’originale o semplicemente mediocre sotto il punto di vista della giocabilità, quindi non esitate anche voi a dirci, dopo aver visto il primo trailer ufficiale di Golden Axe: Beast Rider, cosa vi aspettate da quest’ultimo.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.