GDC ’08: Gears Of War 2 in arrivo a novembre!

di Redazione 1

Con la totale assenza di sorpresa della folla arriva puntuale per il GDC ’08 la notizia dell’atteso, attesissimo Gears Of War 2, che sbarcherà sulle nostre Xbox 360 a novembre.

Il gioco seguirà le avventure di Marcus Fenix e compagni, nella lunga ed estenuante lotta contro le locuste. Gears of War è stato un gioco che per la prima volta ha aperto la strada alle visuali ad alta definizioni possibili da questa generazione di videogiochi, fornendo una grafica ancora insuperata sulle console.

Secondo il sito ufficiale di Epic, Gears of War 2 riuscirà a sorpassare il primo titolo in termini sia di grafica che di gameplay. Dopo il salto un fantastico trailer del gioco in arrivo!


“Per il nostro team il primo gioco è stato solo uno stuzzichino, l’antipasto dei personaggi di Gears of War e del nuovo stile di gameplay. Eravamo impazienti di sviluppare il prossimo capitolo, e scavare più a fondo nell’universo di questo franchise,” ha detto Cliff Bleszinski. “Gears of War 2 è un’esperienza ancora più grande, migliore e cattiva del primo gioco, e non vediamo l’ora di farlo arrivare nelle mani dei giocatori a Novembre.”

Il selling point di Gears of War non è di certo stata la storia, che almeno nel primo capitolo è stata molto poco sviluppata e gestita in modo tale da creare tante domande senza possibilità di darsi risposte. Nel secondo capitolo del gioco, i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di capirne di più, e portare avanti le avventure di Marcus a suon di mitraglietta.

E’ stata inoltre già annunciata l’edizione limitata del gioco, che avrà una copertina rossa in contrapposizione all’edizione normale che avrà la copertina nera. Noi non stiamo più nella pelle, e voi?

Fonte: Kotaku

Commenti (1)

  1. è fantastico ma mi piacerebbe sapere la data di uscita su pc……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>