Ankama, tutto quello che ci aspetta alla Games Com

di Redazione Commenta


Quanta gioia c’è negli occhi di un appassionato di videogiochi quando nella vetrina del proprio negoziante di fiducia appare la copertina di uno dei titoli più attesi della stagione, pronto per essere acquistato e poi scartato per essere poi inserito all’interno della nostra fiammante console e dare il via ad una sessione di gioco divertente e anche impegnativa, capace di ripagare la lunga attesa che bisogna sopportare, tra ritardi inattesi e tempi biblici nella localizzazione in lingua nostrana.

Se la magia che si crea con il semplice contatto visivo con la concretezza del nuovo gioco lì davanti ai nostri occhi, ancora più coinvolgente è l’atmosfera che si respira alle fiere del videogioco. Tra le prossime ad essere organizzate, spicca la Games Com, una mostra che si terrà a Colonia dal 19 al 23 agosto e che offrirà uno spazio tutti dedicato alla Ankama Games, la florida compagnia di sviluppo che è dietro il successo di uno dei più divertenti MMORPG in circolazione.


La mamma di Dofus infatti sarà presente, come vi abbiamo già accennato, al grande evento tedesco, ma cosa ci aspetterà se dovessimo trovarci a passare di lì in quel periodo? La Ankama proporrà la demo giocabile in anteprima di Dofus 2.0, il nuovo restyling grafico di Dofus. Verranno messi a disposizione del pubblico 64 computer su uno stand di 200 m² e verranno anche distribuite sul posto delle beta key per accedere alla versione in closed-beta di Dofus 2.0.

Ricco anche l’effetto coreografico intorno alle postazioni di prova dei giochi visto che animazioni sul posto permetteranno ai partecipanti di vincere peluches, t-shirt , poster, manga, artbook e tanti altri fumetti ancora dell’universo Ankama e per i fan del nuovo progetto Wakfu, saranno trasmessi episodi in lingua inglese del cartone e trailer dei progetti Ankama. Se inoltre andrete allo stand come cosplayer di un personaggio del mondo di Dofus, riceverete anche un simpatico omaggio. Tutti a Colonia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>