Afrika arriverà mai in Europa?

di Redazione Commenta

Vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa di una coppia di titoli che condividono lo stesso tipo di gioco, praticamente la stessa ambientazione e più o meno le stesse modalità in quanto ad esperienza videoludica che però sono destinati a due console diverse, infatti mentre Wild Earth sarà un’esclusiva della Wii, Afrika della Sony sarà invece ad appannaggio dei proprietari delle fiammanti Playstation 3.

Se di Wild Earth abbiamo già detto più o meno quello che la casa di produzione ha reso noto, su Afrika c’era qualche mistero in più che pian piano però la Sony stessa sta portando alla luce, tanto per ingolosire ancora di più gli appassionati che attendono trepidanti questo gioco. Viste le poche differenze con il titolo per Wii non ci dobbiamo stupire se le notizie che sono giunte non raccontano molto di nuovo.


Infatti anche nel prossimo titolo per Playstation 3 vestiremo i panni di un fotogiornalista che ha l’incarico di fare un reportage nell’assolata Africa cercando di fotografare tutti gli animali dell’affascinante savana attraverso la serie di prospettive fotografiche che sarà capace di creare. Non è ancora chiarissimo ma pare che il protagonista potrà muoversi anche a bordo di una jeep.

Se queste notizie fanno venire l’acquolina in bocca, gli utenti europei faranno bene a guardare altrove visto che se per la versione giapponese del gioco è stata anche fissata la data di uscita per il 28 agosto, ancora non ci è stata assicurata una versione per il mercato europeo, quindi è molto probabile che non vedrà mai la luce in una lingua comprensibile quest’interessante gioco. Perché siamo così sfortunati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>