The Elevator of the Dead, lo sparatutto horror su Facebook


Quali sono le vostre paure più angoscianti? Quelle che non vi fanno dormire la notte o che vi impediscono di svolgere alcune particolari situazioni che invece per il resto dell’umanità sono cose semplicissime da fare. C’è chi ama da morire gli animali e quindi non resiste ad elargire una carezza ai poveri cagnolini abbandonati per strada bisognosi di amore e di coccole, nonché di una lauta pappa, mentre alcuni li evitano con il terrore negli occhi per eventuali aggressioni.

C’è chi invece, restando in tema di animali, è terrorizzato da topi e ragni, animali effettivamente abbastanza disgustosi, oppure, chi non sopporta le altezze vertiginose, causa tremore incontrollato alle gambe e giramenti di testa, o ancora chi non riesce a stare in spazi troppo aperti, spaventato dalla totale libertà che si può provare in simili situazioni. Una delle paure però più frequenti è quella della claustrofobia, il terrore degli spazi troppo chiusi.


Uno dei mezzi con cui spostarsi che gli affetti da claustrofobia evitano accuratamente sono gli ascensori, utilissimi se si vuole raggiungere il piano alto di un edificio senza farci faticare, ma impossibile da utilizzare per chi non gioisce all’idea di rimanere chiuso in un posto simile. L’ascensore è anche l’ambientazione principale di The Elevator of the Dead, un nuovo gioco su Facebook dalle tinte prevalentemente horror e angoscianti.

Un uomo armato è colui che impersoniamo in questo gioco, probabilmente non affetto da claustrofobia, ma dotato di una veloce pistola per difendersi da attacchi di mostruosi esseri che calano dall’alto una volta aperte le porte dell’ascensore stesso. Insomma, un motivo in più per non prendere l’ascensore, specialmente di notte, ma se vi sentite temerari dentro, questo leggero sparatutto vi regalerà qualche simpatico momento di divertimento, soprattutto ora che Halloween si avvicina.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.