PES 2010: boom di vendite in Europa, si spera

di Redazione 1

FIFA 10 chiama, PES 2010 vuole rispondere. Proprio come la simulazione ufficiale targata EA, anche il titolo calcistico di Konami vuole far registrare un record di vendite al suo debutto nei negozi europei: le copie del gioco distribuite finora nel vecchio continente sono tre milioni, ed i numeri sono destinati solo a crescere.

Insomma, che si preferisca PES 2010 PC, PES 2010 PS2 o PES 2010 per altre piattaforme, non c’è storia. Agli europei il calcio piace più di qualsiasi altro sport e l’uscita di un nuovo videogame di genere è capace di attrarre nei negozi orde di fan pronti a spendere decine e decine di euro.

Il giudizio di Martin Schneider, direttore del marketing per Konami Europe, sui numeri fatti registrare dal nuovo Pro Evolution Soccer non lascia adito a fraintendimenti: “le vendite globali della serie PES superano i 55.5 milioni di copie, ci aspettiamo un numero di vendite crescente per il nuovo capitolo della saga” .

E come dargli torto?

Commenti (1)

  1. Si sa…i videogiochi di calcio sono sempre i piú amati…credo che lo regalerò a mio figlio per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>