PES 2010 per PC, ecco la demo

di Redazione 2

Spread the love

Come tutti voi ben saprete, il 22 ottobre è stato il giorno del gran debutto di Pro Evolution Soccer 2010 sugli scaffali dei negozi europei, eccezion fatta per PES 2010 PS2, che uscirà solo il 3 novembre prossimo.

Se siete fan della saga, avrete sicuramente già acquistato una copia del gioco. Se fate parte della schiera dei videogiocatori più titubanti, quelli che sono per molti versi affascinati da FIFA 10, vorrete giustamente saggiare le potenzialità della simulazione calcistica Konami prima di fare la vostra scelta.

Ragion per cui, oggi abbiamo deciso di segnalarvi un sito Internet dal quale è possibile scaricare gratuitamente una demo di PES 2010 PC. L’ideale per testare fino in fondo le potenzialità del nuovo titolo nipponico e decidere se vale veramente la pena acquistarlo.

Questa è la pagina dove reperire la demo, 886.56 i MB di dati da scaricare, incommensurabile il divertimento che vi aspetta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>