The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt Red svela nuovi interessanti dettagli

di Redazione Commenta

CD Projekt RED ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli sul nuovo capitolo che narra le avventure dello strigo Geralt di Rivia: The Witcher 3: Wild Hunt. Diamogli uno sguardo insieme:

-Ci sono molte diverse armi addizionali da raccogliere, molte di queste si sbloccano a livelli più alti.
-Le armi, incluse le spade, non rimarranno per sempre e possono distruggersi se usate troppo frequentemente o con forza. Bisognerà far visita regolarmente ad un artigiano per tenerle a posto.
-L’HUD è estremamente personalizzabile. Sono disponibili molte opzioni, inclusa la possibilità di togliere la mini mappa e tutte le notifiche.
-Tutte le impostazioni grafiche sono presenti nel menu in-game.
-I nemici pareranno i colpi di freccia con lo scudo.
-L’albero delle abilità è enorme. Sono presenti quattro o cinque alberi, ognuno dei quali ha cinque livelli divisi tra cinque abilità. Ogni abilità ha tre o quattro livelli da sbloccare. Anche se Geralt guadagnerà più punti abilità per ogni livello nel gioco, sarà praticamente impossibile sbloccare tutto.
-Le abilità, dopo essere state sbloccate, devono essere attivate. Ciò verrà fatto inserendo le abilità all’interno di un albero separato che contiene un numero limitato di posti.
-Le abilità attivate modificano lo stile di combattimenti di Geralt e attivare una serie di abilità della stessa categoria aumenterà complessivamente il loro effetto.
-Sono presenti sette posti per i mutageni, che andranno a modificare le abilità.
-Gli accompagnatori temporanei sono abbastanza utili e utilizzano diversi tipi di combattimento. Ad esempio una donna aspetterà il giusto momento in cui i nemici stanno prendendo di mira Geralt per colpirli alle spalle.
-Il gioco è piuttosto difficile e se non si è prudenti è possibile morire parecchie volte anche al livello facile
-Il tempo sarà dinamico. Nevicherà, ci saranno diversi momenti del ciclo giorno/notte, diverse intensità di nuvole, tempeste, qualche differente tipo di pioggia e nebbiolina.
-L’intelligenza artificiale dei nemici è molto buona. I lupi e i banditi cercano di chiudere tutte le vie di fuga a Geralt. Uccidendo il loro leader i nemici saranno completamente disorganizzati. Un nemico può fare da esca per dare al resto della squadra la possibilità di mettere Geralt alle strette. Se i nemici si accorgono che il giocatore sta posizionando una trappola per loro la eviteranno.
-I modelli degli NPC sono molto differenti tra loro e l’interno di ogni rifugio è diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>