Tekken Tag Tournament 2, svelata la data di uscita giapponese

di Redazione Commenta

Spread the love


Tutti gli appassionati di picchiaduro sono in estenuante attesa per una prima parte di un esperimento che ha messo in competizione, più che due eccellenti saghe che hanno animato e continuano a movimentare il mercato internazionale, due veri e propri leader sul mercato videoludico come la Namco Bandai e la Capcom, entrambe mamme dei due universi, così diversi tra loro, che si scontreranno nell’arena virtuale di prossima pubblicazione.

E’ ovvio a tutti che stiamo parlando di Street Fighter X Tekken, il prodotto su cui sta alacremente lavorando la Capcom, in attesa che la Namco Bandai faccia lo stesso con la sua versione. Probabilmente gli avversari di Ryu e company sono impegnati su molti altri fronti per mettersi d’impegno su questo importante progetto, ma per fortuna almeno uno è ormai in fase ultimata e si appresta a giorni ad arrivare sugli scaffali dei negozi.


Stiamo parlando di Tekken Tag Tournament 2, il secondo episodio dello spin off della saga che vede impegnato un nutrito gruppo di lottatori nel torneo dell’Iron Fist, questa volta con una tipologia di battaglia differente dalla serie madre visto che ci sarà una doppia scelta del personaggio, interscambiabile durante lo scontro. Sarà bello rivedere le facce più importanti della saga, ma quando accadrà questo esattamente?

La Namco Bandai ha precisato che la versione nipponica di Tekken Tag Tournament 2 vedrà la luce già dal prossimo 14 settembre, ma quello che farà arrabbiare parecchio tutti gli altri giocatori nel resto del mondo, è che non è stata ancora comunicata invece una data di uscita ufficiale per la versione americana né tanto meno per quella europea del gioco. Ok essere l’ultima ruota del carro, ma speriamo che la compagnia non si sia dimenticata totalmente di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>