Tekken Tag Tournament 2, un video del gioco in azione

di Redazione 2

Spread the love


Certamente il campo dei picchiaduro in tempi piuttosto recenti ha accolto con grande gioia e prestigio un esponente importantissimo del genere, presentato tra l’altro in varie salse a seconda della console di destinazione, casalinga o portatile. Super Street Fighter IV ha quindi conquistato pubblico e critica dimostrando quanto il picchiaduro in due dimensioni, seppur condito da effetti di movimento magnifici, sia decisamente immortale.

Eppure lo smaliziato pubblico videoludico non si accontenta mai anche davanti ad un vero e proprio capolavoro condito da personaggi legati alla storia del settore e ad una giocabilità senza alcun precedente, ecco quindi già una schiera di appassionati guardare oltre, magari proprio a quella saga che ha reso il picchiaduro a tre dimensioni un vero marchio di qualità. Si parla ovviamente ancora una volta di Tekken e del suo prossimo capitolo in uscita.


Una variante della saga originale è quello che ci aspetterà prossimamente, rendendo possibile non soltanto scontri tipici come ogni episodio ufficiale ci ha insegnato, ma anche delle combinazioni di coppia che renderanno il tutto decisamente più originale ed appassionante. Il capitolo in questione è Tekken Tag Tournament 2 che vi abbiamo già presentato con una schiera di immagini che presentavano proprio questi attacchi combinati.

Ma se volete dare un’occhiata al sorprendente look del gioco in azione, non vi resta che guardare comodamente il video che trovate qui sotto. Un effetto molto simile a quello che comunemente si definisce la magnificenza di una gioia per gli occhi sarà quello che si prospetterà ai vostri occhi, nonostante il video non sia di qualità eccellente e non sia provvisto di audio. Vi accorgerete però ancora una volta il grande valore del titolo legato alla saga di Tekken che sta per arrivare.

Commenti (2)

  1. non c’è il video XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>