Novità videogiochi settimana 19 – 25 dicembre 2011

di Redazione Commenta

Anche nel giorno di Natale continua il nostro classico appuntamento domenicale alla scoperta del meglio della settimana che sta per concludersi. Prima di iniziare auguro un buon Natale a tutti i lettori, se volete potete passare anche voi su Facebook per farci gli auguri o lasciare un saluto.

Gli ultimi sette giorni sono stati piuttosto tranquilli, non ci sono novità eclatanti, se escludiamo il lancio di PlayStation Vita avvenuto alla fine della scorsa settimana in Giappone. Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguirci anche su Twitter o tramite i sempre comodi Feed RSS.

Simbin ha pubblicato la prima immagine di GTR 3, simulatore di corse in arrivo su PC nel 2012. Il primo screenshot è molto promettente, non vediamo l’ora di saperne di più.

Hideo Kojima ha rilasciato le prime due immagini di Project Ogre, nuovo gioco in fase di sviluppo presso gli studi di Kojima Productions. Del gioco non sappiamo nulla, se non che probabilmente uscirà nel 2013.

Un nuovo gioco dei Pokemon verrà svelato a gennaio, potrebbe trattarsi del famigerato Pokemon Grigio o di un nuovo episodio esclusivo per Wii U.

Aion, il bellissimo MMORPG fantasy di NCSoft, diventerà free to play in Europa a partire da febbraio 2012. Si tratta di una mossa studiata per attirare nuovi giocatori, che negli ultimi mesi sono approdati in altri lidi.

Remedy ha confermato che Alan Wake uscirà su PC nel 2012, la casa finlandese inoltre ha svelato nuove informazioni su Alan Wake American Nightmare, nuovo episodio della serie in uscita il prossimo anno su Xbox Live.

Buone nuove per quanto riguarda la serie Just Cause, secondo alcuni rumors il terzo episodio sarebbe già in fase di sviluppo ed uscirà insieme al film, intitolato Just Cause Scorpion Rising.

Sempre nel campo dei rumors, segnaliamo una voce di corridoio relativa alla nuova Xbox, una fonte interna di Microsoft è convinta che la console uscirà nel 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>