Lucca Comics And Games: Max Payne, il film in anteprima

di Redazione Commenta

Spread the love

Un detective newyorchese affamato di vendetta, costretto ad affrontare nemici sovrannaturali e dolorosi tradimenti, con l’intento di scovare gli assassini della sua famiglia e del suo collega. Questa, per sommi capi, la trama di una delle migliori trasposizioni cinematografiche di opere videoludiche di tutti i tempi: Max Payne, un film che ha già stregato il pubblico statunitense, ottenendo uno strepitoso successo ai botteghini.

Nelle sale italiane, la pellicola diretta da John Moore, che vede come protagonista il candidato all’Oscar Mark Wahlberg, approderà solo il prossimo 28 Novembre, ma i fortunati visitatori del Lucca Comics And Games 2008 potranno goderselo in anteprima, grazie ad un’esclusiva proiezione che avverrà alle 21,30 di venerdì 31 Ottobre presso il Cinema Centrale di Piazza della Cittadella.

Voi ci sarete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>